Voglio saperne di più
Richiedi la Check List per verificare lo stato di salute della tua impresa
Ti basta compilare il form.
Ottieni informazioni e la Check List per verificare lo stato di salute della tua impresa
COSA SONO
ASSETTO ORGANIZZATIVO
Insieme di direttive e procedure che garantiscono che il potere decisionale sia assegnato ed esercitato a un appropriato livello di competenza e responsabilità.
ASSETTO AMMINISTRATIVO
Insieme di direttive e procedure che garantiscono l’ordinato svolgimento delle attività aziendali e delle singole fasi nelle quali si articolano.
ASSETTO CONTABILE
Il sistema di rilevazione contabile dei fatti di gestione.
Ottieni informazioni e la Check List per verificare lo stato di salute della tua impresa
UN DOVERE, SECONDO LA LEGGE
Ai sensi dell’art. 2086, c. 2, codice civile e delle novità normative introdotte dal nuovo «Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza», l’imprenditore, che operi in forma societaria o collettiva, ha il dovere di istituire un assetto organizzativo, amministrativo e contabile adeguato alla natura e alle dimensioni dell’impresa.
Ottieni informazioni e la Check List per verificare lo stato di salute della tua impresa
Voglio saperne di più
Richiedi la Check List per verificare lo stato di salute della tua impresa
Ti basta compilare il form.
Ottieni informazioni e la Check List per verificare lo stato di salute della tua impresa