Studio Legale Vocati è stato selezionato tra i finalisti dei TopLegal Awards 2023, la prima e più grande competizione dedicata all’eccellenza legale italiana.
La competizione si svolge ogni anno e le squadre che vengono selezionate devono superare dei criteri specifici di selezione, come l’innovazione dei servizi, la conoscenza specifica del settore, l’attività e le soluzioni apportate al cliente.
I TopLegal Awards 2023 premiano non solo team e singoli professionisti che hanno scelto di rivolgere maggiore attenzione a temi e progetti ad alto impatto sociale ed etico, ma anche quegli studi che si sono distinti nello sviluppo di attività all’avanguardia come motore verso la crescita.
È per noi un onore essere arrivati tra i primi posti nella selezione tra tantissimi studi legati italiani, divenendo addirittura finalisti TopLegal Award 2023 nelle sezioni “Studio boutique dell’anno” ed “Eccellenze territoriali dell’anno”. Il primo è un premio riconosciuto agli studi legali, con sede in Italia, che offrono assistenza principalmente a una sola branca del diritto, ottenendo risultati in modo creativo ed efficace.
Il secondo, invece, viene attribuito a tutti quegli studi legali e tributari, con sede principale nelle città italiane, escluse Milano e Roma, che hanno ottenuto i migliori risultati rispetto ai diretti concorrenti e pari, in relazione a diverse aree di attività, come l’espansione in nuove piazze nazionali o internazionali, l’acquisizione di nuovi clienti, il miglioramento delle prestazioni finanziarie.
I nostri professionisti di riferimento, gli Avv.ti Giacomo Bellavia e Alberto Maria Fichera, fieri dei risultati raggiunti, parteciperanno, insieme agli altri professionisti dello Studio Legale Vocati, alla serata di premiazione che si terrà giorno 21 novembre 2023 presso East End Studios – Studio 90 a Milano.